Convention
COMMITTENTE
Assiot
CONCEPT
Prima edizione di TECO, giornata tecnico-economica su Trasmissione e Controllo, Movimento e Potenza, in una location inconsueta, dalle grandi tradizioni artistico-culturali: la città di Padova, tra le affrescate mura di Palazzo Bo, sede storica dell’Università e il celeberrimo Caffé Pedrocchi.
Tema cardine dell’edizione 2013, la qualità, intesa come imprescindibile fattore di competitività nel sistema imprenditoriale attuale.
Una programmazione dinamica: tre sessioni parallele al mattino (Tecnica, Economica, Ricerca&Sviluppo), seguite da una conferenza stampa dedicata e da una sessione plenaria al pomeriggio, alla presenza di Istituzioni e rappresentanti di aziende di settore. A seguire,“TECO Spritz”, nel suggestivo contesto di Piazza dei Signori, e cena a buffet presso le eleganti sale del Caffé Pedrocchi.
Durante la seconda giornata, una coinvolgente attività di team building in forma di caccia al tesoro, alla scoperta degli scorci più suggestivi della città di Padova.
Scopo: costruire e potenziare le relazioni interpersonali in un clima giocoso di sfida, alimentando fiducia e stima reciproca
OBIETTIVO
Dare massimo risalto alle qualità dell’Industria Italiana dei Sistemi di Trasmissione e Controllo, Movimento e Potenza, offrendo opportunità di incontro e confronto con i più importanti rappresentanti del settore, i media e le Istituzioni.
TARGET
Protagonisti dell’Industria Italiana dei Sistemi di Trasmissione Movimento e Potenza e dei settori ad esso attigui, soggetti partner e fornitori di settore
ATTIVITÀ
Analisi strategica – Ideazione progetto – Pianificazione budget – Definizione piano di comunicazione – Redazione testi – Sviluppo immagine coordinata – Gestione permessi e autorizzazioni – Direzione artistica – Produzione- Gestione allestimenti – Regia evento Segreteria organizzativa – Gestione incoming ospiti – Selezione, formazione e coordinamento del personale