Opening store

COMMITTENTE
Swarovski.

CONCEPT

Il nuovo store monobrand Swarovski ha visto come protagonisti la musica: un quartetto d’archi ha accompagnato il taglio del nastro e ha accolto gli ospiti all’interno di uno spazio di ampie metrature, caratterizzato da tagli di luce a simboleggiare la lucentezza del cristallo.

Lo store, situato in Piazza Duomo a Como, evidenzia le infinite possibilità creative del cristallo, illustrandone la sua profonda affinità con il mondo naturale: allestimenti in acciaio e cristallo che riflettono le luci e le immagini della Piazza, affascinando con la ricchezza e la profondità delle sue sfaccettature. Questo concept offre un’esperienza multisensoriale che permette ai visitatori di immergersi nell’affascinante brillantezza e nelle infinite sfaccettature del cristallo. L’inaugurazione dello store è stata anche l’occasione per celebrare nuove collezioni gioielli.

OBIETTIVO
Promuovere l’apertura di una nuova boutique utilizzando uno strumento di comunicazione innovativo, efficace e di forte impatto.

TARGET
Un evento per un pubblico che rispecchi il target commerciale.

ATTIVITÀ
Analisi strategica –Pianificazione budget – Definizione piano di comunicazione e promozione – Sviluppo immagine coordinata – Stampa supporti di comunicazione – Gestione permessi e autorizzazioni – Direzione artistica – Produzione – Gestione allestimenti – Regia evento – Selezione, formazione e coordinamento del personale