Strategia di marca

COMMITTENTE
Oro in Euro italia Srl

CONCEPT
Oro in Euro, azienda leader  in Italia nel ritiro e nella valutazione di oro e preziosi e nella vendita di una vasta gamma di gioielli rigenerati e ricondizionati, si affida a Consel per il riposizionamento sul mercato del brand. Prende il via una nuova strategia che ha come obiettivo la promozione della verà identità di Oro in Euro: una rete di gioiellerie moderne che coniugano l’attività di compra-vendita di oro e l’attività di creazione orafa.

Da qui la realizzazione di una campagna di posizionamento e una serie di Adv dall’anima più fashion che presentazione le collezioni gioielli creati direttamente dal laboratorio orafo interno all’azienda.

Collezioni dal design seducente, gioielli che esaltano e rendono unico ogni momento, una gamma di prodotti ideata per soddisfare ogni desiderio, frutto della passione e dell’ artigianalità italiana, da sempre sinonimo indiscusso di qualità e originalità. 

L’affidabilità e la garanzia di un grande marchio, presente su territorio nazionale ed europeo con oltre 200 punti vendita, che seleziona materiali pregiati per realizzare pezzi unici e senza tempo.

OBIETTIVO
Riposizionamento sul mercato del brand.

ATTIVITÀ
Costruzione del sistema della brand identity – Definizione del posizionamento ricercato – Progettazione del brand identification system – Formulazione e attuazione piano di mktg della marca – Sviluppo e sostegno nel tempo del valore della marca (gestione strategica del brand portfolio) – Monitoraggio continuo – Copy – Ideazione e realizzazione concept e visual delle campagne pubblicitarie.