Strategia di marca
COMMITTENTE
Vdb
CONCEPT
Spitz Varese, rinnovatissimo locale di Varese, che racchiude al suo interno etichette storica come quella della Rossi d’Angera o della Birra Poretti, si avvale del supporto di Consel per imporsi nella nostra città come luogo in cui condividere esperienze uniche, in un ambiente accogliente e confortevole, dal ristorante alle convention al momento dell’aperitivo.
Azioni di comunicazione coordinate e curate in tutte le fase di sviluppo, dall’offline all’online, al fine di generare contenuti che abbiano una visione coerente di lungo periodo, in base agli obiettivi del locale che vuole essere percepito come luogo dove ospitalità e buon cibo, storia, territorio, gusto e tradizione si incontrano.
OBIETTIVO
Creazione della brand awareness sul territorio, sottolineando l’eccellenza e l’unicità del locale, dei prodotti venduti e in particolare del momento dell’aperitivo.
ATTIVITÀ
Costruzione del sistema della brand identity – Definizione del posizionamento ricercato – Progettazione del brand identification system – Formulazione e attuazione piano di mktg della marca – Sviluppo e sostegno nel tempo del valore della marca – Monitoraggio continuo – Copy – Ideazione e realizzazione concept e visual – Organizzazione Eventi.