Manifestazione pubblica
COMMITTENTE
Comune di Como
CONCEPT
Un momento di festa, per vivere la città con occhi diversi, una notte per conoscere le bellezze, i talenti e il fascino di Como, in cui arte di strada, teatro, danza, musica, enogastronomia e solidarietà sono unite dalla stessa magica luce che valorizza gli angoli meno conosciuti della città; una manifestazione concepita per dare un forte segnale dello straordinario patrimonio di cultura e di civiltà della stessa città.
OBIETTIVO
Incrementare il turismo promuovendo le ricchezze territoriali e stimolando il senso di appartenenza alla comunità.
TARGET
Famiglie e giovani.
ATTIVITÀ
Analisi strategica del contesto territoriale e culturale comasco – Ideazione progetto – Ricerca sponsor – Pianificazione budget – Ideazione grafica – Definizione piano di comunicazione e promozione – Sviluppo immagine coordinata – Stampa supporti di comunicazione – Ufficio stampa – Gestione permessi e autorizzazioni – Direzione artistica – Produzione – Gestione allestimenti – Regia evento – Selezione, formazione e coordinamento del personale
SPONSOR & PARTNER
Esselunga – Casinò Municipale di Campione d’Italia – Intesa San Paolo – Le Nord – Bric’s – ATM – Credito Valtellinese – Como Servizi Urbani – Edil Co.mi. – Navigazione Lago di Como – Como Depur – Vertical Vision – Peugeot Bon Ber – Mercedes – Gruppo S.C.A., Citroen – Motorauto – Nissan – Intercar – ACSM Como – Econord – Enerxenia – GSI Gruppo – Nessi & Majocchi – Impresa Carboncini – Consorzio Comense Inerti – Acqua Chiarella – Edilronago – Manerchia Costruzioni – Gp&C – MiniAuto
MEDIA PARTNER
La Provincia – Corriere di Como – Radio Number One – Etv – Preimage – Cantiani