Manifestazione pubblica

COMMITTENTE
Comune di Monza, Scenaperta Spa

CONCEPT
In occasione del Gran Premio di Formula 1, una settimana di eventi, creatività e colore in cui si intersecano mostre e visite guidate, spettacoli di arte di strada, musica, danza, sport e sapori.

MonzaPiù è una grande vetrina delle attività e tradizioni del territorio, in cui si crea la massima sinergia tra imprese, associazioni e istituzioni.

OBIETTIVO
Sfruttare il momento di massima visibilità per il territorio di Monza, creando un evento in grado di attirare il vasto pubblico e quello presente in città in occasione del GP con momenti di intrattenimento a carattere spettacolare, promuovendo il territorio e le sue ricchezze.

TARGET
Trasversale ed eterogeneo

ATTIVITÀ
Analisi strategica del contesto territoriale e culturale monzese – Ideazione progetto – Ricerca sponsor – Pianificazione budget – Definizione piano di comunicazione e promozione sviluppo immagine coordinata – Stampa supporti di comunicazione – Ufficio stampa – Gestione permessi e autorizzazioni – Direzione artistica – Produzione – Gestione allestimenti – Regia evento – Selezione, formazione e coordinamento del personale

SPONSOR & PARTNER
Trenord – Intesa San Paolo – Vodafone – Beta Utensili – Farma.co.m s.p.a. – Acsm | Agam – Enerxenia – Samsung – Gruppo Bea – Casinò Municipale di Campione d’Italia – Impresa Sangalli Giancarlo & C. srl. – Stark – Tpm – Ina Assitalia – Jaguar Monza – Nissan SE Motors s.p.a. – Mercedes Benz – Venus e Smart – Gruppo Monzacar spa – Elle Motors Alfa Romeo – Gp Car srl – City Motors Chevrolet – Lavazza Store – Tim – Swim Planet – Fdt – Concessionaria Villa Fiat e Lancia – Galimberti Skoda – Renault Concessionaria Messa T. s.p.a. – Riva Giardini, BrianzAcque – Doppia Difesa (Charity Partner)

MEDIA PRTNER
Il Giorno – Libero – Il Cittadino – La Feltrinelli Ricordi Media Stores – Monzabrianza Tv – Telelombardia – Telenova – Radio NumberOne – Radio Reporter – Fossati Editrice