Lancio Prodotto

COMMITTENTE

InRete per Menarini


CONCEPT

Strategia di comunicazione per lancio prodotto del nuovo Device medico di controllo del diabete. Abbiamo supportato l’azienda per presentare la nuova gamma prodotti attraverso un modo di comunicare innovativo per questo settore merceologico: un concept che mettesse il paziente al centro. Parliamo quindi del prodotto attraverso l’attenzione alla persona, facendo parlare i pazienti.

Consel ha ideato e sviluppato il brand e l’immagine coordinata di prodotto, attraverso lo sviluppo del Logo, del packaging, dei manuali d’uso multilingue per il mercato europeo e extracontinentale e il brand book a supporto, sia per il prodotto CGM, sia per il prodotto Meter.

 

OBIETTIVO 

Lanciare internazionale del nuovo device per la cura del diabete, valorizzando e rafforzando il posizionamento del brand nel settore di riferimento.

 

TARGET

Medici, informatori scientifici, pazienti.

 

ATTIVITÀ
Concept – ideazione logo – ideazione e sviluppo immagine coordinata – Copy – ideazione e Realizzazione Visual packaging – realizzazione label prodotto – coordinamento traduzione 12 lingue – produzione video – Allestimenti e personalizzazione stand per congresso internazionale