Strategia di marca

COMMITTENTE

Kart 1

CONCEPT

Definizione del piano di comunicazione volto allo sviluppo, alla riconoscibilità e alla crescita del kartodromo elettrico indoor Kart 1, un nuovissimo impianto in-door di Go-Kart elettrici di ultima generazione che offre ad adulti e bambini di provare il brivido della velocità in totale sicurezza.

Restyling dell’identità, della grafica e di tutti gli elementi visivi di comunicazione interna ed esterna.

Ideazione di campagne promozionali per colpire clienti già fidelizzati e nuovi potenziali clienti: attività di place, distribuzione e posizionamento. Un mix marketing strategico mirato e adattato alle specifiche situazioni, per performare le attività di commercio.

OBIETTIVO 

Valorizzare e rafforzare il posizionamento del brand, incrementandone la riconoscibilità, stimolando la partecipazione e l’interesse verso il l’attività ricreativa adatta a tutti. 

Sviluppare un processo virale positivo di passaparola, basato sull’esperienza del singolo cliente.

Favorire gli ingressi provenienti dall’intera Regione Lombardia e dalle limitrofe Piemonte e Svizzera.

Migliorare e aumentare le azioni e gli eventi legati al mondo business ed incentive/team building aziendali

TARGET

Trasversale.

ATTIVITÀ

Concept – Copy – Realizzazione Visual – Definizione piano di comunicazione – Definizione del posizionamento ricercato – Sviluppo di partnership, convenzioni e co-marketing – Allestimenti – Organizzazione eventi business – Incremento clientela business