Concorso a premi

COMMITTENTE
TerreniElsauto

CONCEPT
Il primo giugno di quest’anno DS si è staccato completamente da Citroen per diventare un marchio indipendente, con una specifica identità e una propria gamma globale.

DS infatti non avrà soltanto una propria gamma di modelli ben definita, ma anche delle proprie concessionarie e persino motorizzazioni e tecnologie dedicate.

Con l’obiettivo di promuovere il nuovo brand, la casa madre affida alle concessionarie monomarca Citroen l’ideazione e la realizzazione di attività comunicazione sul territorio di interesse.

Terreni Elsauto, concessionario leader con punti vendita nella provincia di Varese e Milano, propone un concorso a premi per sensibilizzare i clienti e i potenziali clienti al nuovo marchio. Un concorso semplice e immediato con modalità ad estrazione: in palio un week end a Bormio.

OBIETTIVO
Posizionamento del marchio DS

TARGET
Clienti

ATTIVITÀ
Analisi strategica – Ideazione progetto – Ideazione grafica – Sviluppo immagine coordinata – Stampa supporti di comunicazione – Gestione burocratica e amministrativa del Concorso a Premi – Elaborazione e supporto nella stesura del regolamento necessario per i concorsi a premi – Compilazione ed invio telematico PREMA CO/1 al Ministero dello Sviluppo Economico – Rapporti con Ministero e Funzionario Camerale – Operazione di assegnazione dei premi alla presenza del funzionario camerale – Verbale di chiusura della manifestazione e invio dello stesso al Ministero dello Sviluppo Economico – Gestione Logistica della distribuzione e della raccolta delle cartoline – Selezione, formazione personale.