Team building
COMMITTENTE
Tigros
CONCEPT
Consel ha disegnato un progetto ad hoc per i direttori dei punti vendita Tigros, creando un’occasione unica di incontro e di condivisione incentrata sul tema conduttore del food.
Da qui, il titolo dell’evento: “La cena più buona”.
Per un giorno i responsabili si sono trovati dall’altra parte del bancone, vivendo una giornata “da clienti”: divisi in squadre hanno fatto la spesa, preparato la cena e servito ai tavoli, per essere infine valutati da una giuria di esperti, sulla base delle performance raggiunte.
Un’inversione di ruoli lunga un giorno per approcciare la realtà in un’ottica differente, quella del cliente, tanto vicina quanto lontana dall’approccio di chi, per mestiere, fa il venditore.
Un’esperienza memorabile all’insegna del divertimento, della sfida del superamento dei propri limiti e della condivisione.
Una giornata alternativa per testare le capacità dei singoli all’interno di una squadra e per far comprendere le regole che fanno parte delle dinamiche di gruppo, con l’obiettivo che vengano sviluppate e applicate nell’organizzazione reale.
OBIETTIVO
Sviluppare creatività, ascolto, empatia, motivazione, coesione, integrazione e leadership tra i partecipanti, collaborare e lavorare per obiettivi, costruire e potenziare le relazioni interpersonali in un clima giocoso di sfida, alimentando fiducia e stima, conoscere e riconoscersi nella mission e nei valori aziendali.
TARGET
Direttori di tutti i punti vendita Tigros
ATTIVITÀ
Analisi, ideazione e realizzazione Evento – Pianificazione budget – Definizione piano di comunicazione e promozione – Sviluppo immagine coordinata – Stampa supporti di comunicazione – Ideazione e creazione kit partecipanti – Ufficio stampa – Redazione testi –Produzione – Gestione permessi e autorizzazioni – Gestione allestimenti artistici e tecnici – Regia evento – Segreteria organizzativa – Selezione, formazione e coordinamento del personale